Domande Frequenti
-Quali metodi di pagamento accettate?
Accettiamo i pagamenti per la tua sicurezza tramite PayPal, Visa, Mastercard, postepay, Satispay che processiamo da Stripe per tenere al sicuro i tuoi dati.
-Posso pagare alla Consegna?
Certo c'è possibilità di pagamento alla consegna o anche di pagamento a rate tramite sistemi altamente sicuri e criptati.
-In quanto tempo arriverà il mio ordine?
Tutti gli ordini vengono preparati in logistica ed inviati entro poche ore, arrivano tutti entro 48/72h.
- In che modo e quando posso contattare l'assistenza?
Abbiamo un'assistenza clienti presente su Whatsapp e tramite mail 24/7. Contattaci quando preferisci per qualsiasi tipo di dubbio o perplessità.
- C'è una garanzia sui prodotti?
Tutti i nostri prodotti sono coperti da una garanzia di 30 giorni. Contatta l'assistenza per saperne di più.
-Come posso fare un reso?
In caso di articolo difettoso c'è possibilità di reso, contatta il nostro supporto clienti, saprà come assisterti.
- In quanto tempo arriverà il rimborso?
Tutti i rimborsi arriveranno entro 5-7 giorni lavorativi, per eventuali dubbi contatta la nostra assistenza clienti.
-Come posso rintracciare il mio ordine?
Potrai monitorare lo stato del tuo ordine in ogni momento grazie al codice di tracciamento e vedere in tempo reale dove si trova.